Ultima modifica: 10 Novembre 2023

Sportello d’Ascolto Psicologico

A. S. 2020/2021

Si informano gli Alunni, i Sigg. Docenti e Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Bari Sardo che, secondo le modalità sotto esposte, è attivo il servizio Sportello d’Ascolto per prevenire l’insorgere di situazioni di disagio e/o di malessere psico/fisico legate all’attuale situazione di emergenza COVID-19.

Supporto Psicologico: ATS Sardegna

Sportello d’Ascolto Vivo: Comune di Loceri

Sportello d’Ascolto Vivo, messo a disposizione dal Comune di Loceri-Comune d’Ogliastra. Il servizio sarà curato dalla dott.ssa Paola Cabiddu e rivolto ai genitori e docenti di tutti gli ordini di scuola della sede di Loceri.

Circolare n.198

Informativa Privacy

Calendario Sportello

Sportello d’Ascolto IC Bari Sardo

A partire dal 9 Marzo 2021 verrà riattivato il servizio Sportello d’Ascolto per prevenire l’insorgere di situazioni di disagio e/o di malessere psico/fisico legate all’attuale situazione di emergenza COVID-19, finanziato dal Ministero dell’Istruzione con Nota prot. n. 23072 del 30/09/2020 – A.S. 2020/2021.
Il servizio sarà gestito dalla  Dott.ssa Giovanna Masala.

Considerata l’attuale situazione emergenziale, si auspica che tale servizio possa essere di aiuto e supporto a tutta l’utenza.

Avviso: incontro informativo sulle funzioni e gli obiettivi del servizio dello sportello psicologico

Si comunica che Martedì 27 aprile p.v. si terrà un incontro informativo sulle funzioni e gli obiettivi del servizio dello sportello psicologico a cura della D.ssa Giovanna Masala.

Per maggiori informazioni, leggere la nota informativa posta nel registro elettronico.