Ultima modifica: 26 Maggio 2015

Corsi di formazione e aggiornamento online – sessione estiva 2015

Scarica la locandina in pdf

Gentile docente,
la conoscenza della lingua inglese, assieme alle competenze per l’insegnamento di una lingua L2 e alle nozioni di programmazione (coding) stanno diventando degli aspetti professionalizzanti di grande importanza per i docenti della scuola del futuro.
Saranno necessarie nuove competenze e nuove abilità per essere fra i protagonisti di questo cambiamento e didacta.com è lieta di proporLe di partecipare ai seguenti corsi online:
– Corso “Creare Appilcazione con Livecode”, livello base. Corso base sul sistema di sviluppo LiveCode. 20 ore – Euro 120,00
– Corsi di lingua Inglese (livelli A1 A2 B1 B2 del CERD). 25 ore – Euro 120,00
– Corso di Glottodidattica. 25 ore – Euro 120,00
Tutti i corsi avranno inizio il 5 giugno 2015 ed avranno termine il 10 agosto 2015.
La frequenza al corso di aggiornamento viene certificata con il rilascio di un attestato finale.
Tutte le informazioni sui corsi, le singole descrizioni, i singoli programmi e il modulo di iscrizione online sono disponibili sul sito www.didacta.com alla paginawww.didacta.com/corsiperdocenti.html
Per ricevere maggiori informazioni o segnalare il vostro interesse è possibile contattare DIDACTA.COM – NEOL SRL ai numero di telefono 0492953430 oppure inviando una mail a
info@didacta.com
Cordialmente,
didacta.com – NEOL SRL
Didacta.com è un servizio di Neol srl dal 2004 società partecipata dall’Università di Padova e dal 2006 accreditato al MUR per la formazione del personale della scuola secondo la Direttiva Ministeriale n. 90 del 01/12/2003.