Ultima modifica: 5 Novembre 2018

BANDO MIUR -BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

ISLN Scuola

SI segnala che è stato pubblicato il BANDO MIUR rivolto alle Istituzioni scolastiche ed educative, costituite in rete con almeno un’altra istituzione scolastica della stessa regione, che dispongano di Biblioteche Scolastiche Innovative realizzate a seguito dell’Avviso pubblico 13 maggio 2016, n. 7767, – Biblioteche scolastiche innovative – Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD).

Il bando mette a disposizione il contributo pari ad euro 25.000,00 per ciascun progetto e fissa la scadenza al giorno 8 Novembre 2018 per la presentazione delle domande online.

Tra le spese considerate ammissibili nell’ambito del contributo possono rientrare le attrezzature ed i servizi della Rete Nazionale ISLN – Biblioteche Scolastiche Innovative, sviluppati per esprimere la massima espressione del servizio della Biblioteca Scolastica Innovativa

Per le Scuole che non avessero ancora costituito una rete di Biblioteche Scolastiche è possibile partecipare come Scuola capofila ed entrare nella Rete Nazionale ISLN.
Per avere supporto nella configurazione e redazione della scheda progettuale con il dettaglio dei costi potete scriverci a scuola@isln.it

ISLN Scuola

MIUR-Avviso_Fondo_promozione_libro_Biblioteche_scolastiche-firmatapdf-2