Ultima modifica: 8 Maggio 2015

Giochi d’Autunno

RISULTATI dei primi tre classificati nel nostro Istituto:

Categoria C1: Lepori Giovanni – Garau Martina – Carracoi Andrea

Categoria C2: Miranda Giovanni – Serra  Lorenzo – Caredda Melissa

Ci complimentiamo con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie e il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato buona prova di sè.

LA MANIFESTAZIONE

I “Giochi d’Autunno” consistono di una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti.
La gara si è tenuta all’interno dell’Istituto (aula magna della scuola media) martedì 18 novembre 2014.

CATEGORIE

Le difficoltà dei “Giochi” sono previste in funzione delle diverse categorie: C1 (per gli studenti di prima e seconda media); C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore).

CLASSIFICHE

Una commissione, nominata dal Centro, correggerà le prove e invierà allo stesso Responsabile i nominativi dei primi tre classificati per ogni categoria del suo Istituto, entro la fine di gennaio 2015.

PREMI

Ogni singola scuola premierà i partecipanti, secondo le modalità che sceglie liberamente.

vedi bando: matematica.unibocconi.it