Ultima modifica: 22 Novembre 2017

22 Novembre 17 Articolo

Giornata di studio “Bambini con disturbo pervasivo dello sviluppo.

Si allega invito partecipazione alla giornata di studio “Bambini con disturbo pervasivo dello sviluppo e problemi di integrazione: trattamento psicoterapico e riabilitativo integrati” che si terrà sabato 2 dicembre 2017, dalle ore 9.00 alle ore 18.30,   a Nuoro presso l’Auditorium  della Biblioteca Sebastiano Satta, piazza G. Asproni.  BROCHURE SCHEDA DI ISCRIZIONE 02 dic

22 Novembre 17 Articolo

Oggetto: Avviso per l’erogazione di un “Bonus Studenti” finalizzato all’acquisto di attrezzature informatiche.

Si comunica che l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna sta realizzando l’intervento denominato “Bonus Studenti” per fornire agli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° grado e le prime e seconde classi delle scuole secondarie di 2° grado della Sardegna, appartenenti a famiglie con ISEE non    »