Ultima modifica: 26 Febbraio 2015

Presepe A. S. 2014 – ’15

Il presepe è stato realizzato e allestito dagli alunni della scuola media di Bari Sardo in collaborazione con la prof. Calogera Randazzo e l’Amministrazione Comunale, presso i locali del Centro Civico di Bari Sardo. Il presepe è stato realizzato con materiale da riciclo (polistirolo, juta…) ed interamente realizzato a mano.

Cara

Cerimonia in onore del drammaturgo Berto Cara: 22/12/2014  nell’aula magna della Scuola Secondaria di Bari Sardo Gli alunni della classe terza B dell’Istituto Comprensivo “Emilia Pischedda” di Bari Sardo hanno  presentato brevi letture dell’Opera “Paska” di Berto Cara, drammaturgo nato il 12/04/1906 a Bari Sardo. Sono stati  guidati dalla prof. Graziella Ibba. La scuola vuole    »

Grande Guerra

Grande-Guerra.pdf In vista del centenario del primo conflitto bellico mondiale che cadrà dal 2014 al 2018, le insegnanti delle classi III A e III B Ibba Graziella e Schietroma Micaela hanno ritenuto doveroso commemorare nel ricordo l’entrata in guerra dell’Italia avvenuta il 24 maggio del 1915, data importante in quanto aveva come scopo il completamento    »